NOTIZIE

''PIT STOP ALLA SOLIDARIETÀ'' CONFERENZA STAMPA
01
Agosto

''PIT STOP ALLA SOLIDARIETÀ'' CONFERENZA STAMPA

Sala gremita per la conferenza stampa dedicata alla presentazione dell’evento PIT STOP ALLA SOLIDARIETÀ che si terrà il 30 agosto presso lo Stadio Brianteo di Monza. E.20 è entusiasta di mettere in campo la sua esperienza nell'organizzazione della partita.

Di cosa si tratta: il 30 agosto vedremo scendere in campo la Nazionale Piloti, composta da campioni assoluti delle due e delle quattro ruote, la Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco con la Scuderia Ferrari Club di Varese e Assolombarda. Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento decreterà l’apertura dell’88ª edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno. L’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto alle Associazioni Comitato Maria Letizia Verga, Progetto Slancio, Cancro Primo Aiuto e Heart Beat Moving Children. 

Un ringraziamento particolare va agli sponsor CMB Casa, Ma.Fra., Impresa Sangalli, Smir, Ceta, Macron, Austoni Design, Gizeta, Baby Racing, Sporting Club Monza, Golf Club Monza, Golf Club Camuzzago e i media partner Il Cittadino e Radionumberone